mercoledì 23 maggio 2012

NOI C'ERAVAMO E TUTTI SE NE SONO ACCORTI...

Senza volere caricare di troppa enfasi quella che è stata una presenza discreta, ma ferma nell'ottenere ascolto ed attenzione, possiamo tranquillamente dire che noi la sera del 21 maggio alla presentazione del consiglio comunale abbiamo fatto il nostro dovere, che è quello di salvaguardare un bene prezioso che si chiama Pergocrema.
Non siamo stati ignorati, anzi, molte domande e molta curiosità ha suscitato il nostro volantino, nel quale abbiamo cercato di fare capire una cosa: società Pergocrema e professionismo sono, anche in un momento di difficoltà come questo, una delle tante opportunità da cogliere per rilanciare la città.
L'incontro finale con diversi rappresentanti dell'istituzioni, neo eletti e non, che ci hanno garantito l'impegno per raccogliere le nostre istanze e portarle avanti fino alla fine, ci ha dato forza e coraggio per continuare a perseguire il nostro obiettivo. Questo senza rinunciare ad ascoltare altre proposte, pronti sempre al confronto costruttivo, con tutti i tifosi gialloblu che stanno lottando per la sopravvivenza e la continuità del Pergo.
Di fronte a quella che si preannuncia essere la settimana cruciale per il nostro destino, invitiamo tutti a non subirlo, ma a pilotarlo, da protagonisti, da veri Cannibali.

CurvaSudPergocrema