domenica 19 ottobre 2014

ORGOGLIO GIALLOBLU 19/10/14

UNITI PER GENOVA!
E’ ormai nota a tutti la grande alluvione che ha colpito, ancora una volta, Genova. Senza addentrarci in discorsi politici, tecnici o di chi siano veramente le responsabilità, abbiamo deciso di agire CONCRETAMENTE in favore del popolo genovese. Quest’oggi in curva sarà infatti possibile acquistare un biglietto della lotteria, il ricavato verrà devoluto interamente al popolo genovese per aiutarlo ad alzarsi ancora una volta, ancora più forte. Vi invitiamo calorosamente a partecipare con la consapevolezza del bene che, uniti, possiamo fare.

VOLTI NUOVI AL VOLTINI
Dopo la bellissima esperienza con i nostri amici dell’Anffas Crema, abbiamo deciso di lanciare l’ennesima, interessante iniziativa.
A turno cercheremo di invitare in Curva Sud i ragazzi delle giovanili delle squadre cremasche e del territorio, in modo da far riscoprire ai giovani la passione per la più grande e importante squadra di Crema. I colori gialloblù torneranno ad occupare le fantasie e i sogni dei bambini, in modo da far riaccendere in loro la passione e la voglia di seguire la squadra quando saranno adulti.

Non solo i giovani però devono interessarsi alla causa gialloblù. Dopo la rinascita dal fallimento sono nati infatti su facebook alcuni gruppi di tifosi, uno dei quali conta addirittura più di mille iscritti. Nonostante la grande utilità che un gruppo multimediale può avere, anche grazie alle proprie rubriche su squadre ospiti, recensioni delle partite ecc., non si è notato un apporto concreto allo stadio. Non ci spieghiamo infatti come sia possibile che gli interessati al Pergo siano sempre più virtuali e sempre meno presenti allo stadio.
Cogliamo inoltre l’occasione per invitare anche tutti coloro che già sono presenti ad unirsi a noi, al nostro gruppo, per vivacizzare la curva e farci sentire più presenti al fianco della squadra.
Nessuna vergogna, vogliamo tutti una sola cosa: il bene della maglia e dei colori!
Nessuna paura, più siamo e più ci faremo sentire: uniti si vince!