mercoledì 19 novembre 2014

COMUNICATO UFFICIALE

Nel giorno seguente alla ricorrenza della fondazione, abbiamo deciso di chiarire la nostra posizione e far sentire ufficialmente la voce di coloro che sono il VERO Pergocrema.
Dopo la dimostrazione di scarsa professionalità e l'impegno pressoché nullo della scorsa stagione, l'anno calcistico era partito con qualche diffidenza nei confronti della società. Dopo le promesse fatteci, tuttavia, abbiamo cominciato ad immaginarci un campionato tranquillo, senza particolari ambizioni e sofferenze. Ci aspettavamo una squadra di battaglia, poiché quello è il rango che ci appartiene. Tutto ciò non solo non si è verificato, abbiamo addirittura peggiorato la situazione precedente! Gli spettatori scarseggiano, la campagna pubblicitaria estiva è stata pari a zero e le promesse si sono rivelate false e quanto mai velleitarie. 
Ci siamo stancati delle parole. Se la società attuale si sente in grado e nella posizione di risollevare la squadra, intesa come colori, e l'orgoglio che ciò comporta, lo faccia al più presto e con i fatti, se così non fosse la invitiamo a farsi da parte. Il Pergocrema ha una storia tale per cui nessun tifoso cremasco si merita certe umiliazioni, purtroppo o per fortuna non siamo a Pizzighettone e le mancanze non si colmano con panettone e champagne. I fondi vanno spesi nel modo giusto, per allestire una rosa decente e non per fare campi d'allenamento da serie A. La squadra non sembra all'altezza del campionato e questo è inaccettabile. In campo deve andare chi lotta, chi suda e dà l'anima per la maglia, non chi porta il nome di dirigenti o affiliati alla società. La serietà che è mancata lo scorso anno ha ormai mostrato la scarsa professionalità di una società confusa e confusionaria, senza idee e senza umiltà, senza un progetto di fondo e soprattutto senza interessi nei confronti della città.
La pazienza ha un limite.
Ci auguriamo che le cose cambino entro poco tempo altrimenti potrebbe svegliarsi una Crema per voi ancora inedita, una piazza che non sopporta le prese in giro e potrebbe tornare ad essere la Crema dei "cannibali".

I RAGAZZI DELLA CURVA SUD

Nessun commento:

Posta un commento